Il bistrot

Il Bistrot è situato nel centro storico di Sperlonga, un meraviglioso borgo marinaro a metà strada tra Roma e Napoli, caratterizzato dai suoi vicoletti imbiancati, la famosa piazzetta, le sue tante botteghe, le sue spiagge meravigliose e il mare blu e sempre cristallino.
Aperto tutto l’anno, dispone di un ampio spazio all’aperto dove si può mangiare anche in autunno e in inverno grazie al clima particolarmente mite della zona. Lo spazio esterno consente di godere di un panorama spettacolare.
All’interno il locale è accogliente e arredato con cura.
La cucina è mediterranea, italiana e con qualche influenza internazionale, così come il titolare, sperlongano doc ma che ha viaggiato e vissuto in diverse città, italiane e non, e che, in oltre 30 anni di esperienza nella ristorazione, ha consolidato la sua particolare visione del cibo, la grande attenzione alla qualità e alle materie prime.
Sono infatti sempre privilegiati prodotti freschi, di stagione, locali e di alta qualità.
Il menù è prevalentemente a base di pesce ma prevede anche dell’ottima carne e una vasta scelta di verdure di stagione e di dessert tutti fatti rigorosamente in casa.
La carta dei vini offre una selezione di buon livello.
Tutte le proposte del menù (e gli altri piatti del giorno) sono anche da asporto.

Il giorno di chiusura è il Giovedì (Luglio e Agosto il locale è sempre aperto)

C.so San Leone, 21 - 04029 Sperlonga (LT) - cell +39 333 530 2657

© 2020 by Ristorante Il Bistrot

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now